La 20Th Century Fox non avrà una presenza massiccia al Comic-Con di San Diego eppure, in concomitanza dell'evento, ecco arrivare alcune importanti conferme su tre pellicole della major.

Deadline conferma che sarà Josh Trank, il talentuoso regista di Chronicle, a dirigere il reboot dei Fantastici Quattro. La produzione del cinecomic partirà nonappena quella di The Wolverine sarà archiviata. Il lungometraggio presenterà, ovviamente, un cast nuovo di zecca. Dopo il successo a sorpresa di Chronicle, Trank era collegato a svariati progetti, ma, secondo gli executive della Fox, la sua priorità è, ora, il blockbuster fumettistico.

Sarà poi il britannico regista di Attack The Block Joe Cornish a dirigere Rust, tratto dalla graphic novel creata da Royden Lepp che parla di una guerra tra robot in corso sulla Terra e di un ragazzino “armato” di uno zaino a propulsione che finisce per caso nella fattoria della famiglia Taylor. Mentre il resto della famiglia fa fatica a fidarsi di questo misterioso intruso, Roman il figlio pensa invece che un segreto che  si nasconde nel passato del ragazzo li potrà aiutare a sopravvivere.

La Fox sarebbe poi alla ricerca di un nuovo regista per Daredevil, dato che david Slade, precedentemente collegato al film, ha dovuto passare oltre a causa degli impegni per la serie televisiva di Hannibal. Lo script è già pronto, e malgrado l'apprezzamento dello stesso da parte di Slade, se il cinecomic non entrerà a breve in produzione, i diritti del personaggio portebbero tornare in mano alla Marvel/Disney, quindi la Fox ha, comprensibilmente, fretta.