Il Corvo: il progetto del reboot può fare passi in avanti?
Si perdono nel territorio della speculazione i possibili aggiornamenti sul reboot de Il Corvo. Il nome al momento legato al progetto è quello di Corin Hardy
Condividi
Corin Hardy, regista il cui nome è attualmente legato al progetto del reboot de Il Corvo, ha postato su Instagram una foto che, secondo alcune speculazioni, potrebbe indicare alcuni passi in avanti nei lavori del film.
Continua a leggere su BadTaste
Nella foto Hardy appare con il produttore Ed Pressman, anch’egli in precedenza ritenuto coinvolto nei lavori del reboot. È possibile che Hardy stia sviluppando ulteriormente il progetto o che intenda farlo una volta finita la post-produzione di The Nun, spin-off di The Conjuring - Il Caso Enfield. Al momento, tuttavia, è bene specificare che anche l’idea di possibili sviluppi in vista rimane nel territorio della speculazione.
Molti registi, lo ricordiamo, sono stati legati al progetto del reboot. E molte star, in passato, sono state ritenute legate al film prima di dichiarare di non essere più coinvolte. Tra queste anche Bradley Cooper, Jack Huston e Luke Evans. Ultimamente si è parlato di Jason Momoa, che è tuttavia impegnato nei lavori di Aquaman e di Justice League. Anche qualora il nome di Momoa resti legato al progetto, i lavori sui film dell’Universo DC potrebbero tenere l’attore occupato per molto tempo. A oggi, non rimane che attendere ulteriori aggiornamenti.Qui di seguito la foto postata da Hardy:Crow dinner with legendary film producer Ed Pressman.
Un post condiviso da Corin Hardy (@corinhardy) in data: 31 Lug 2017 alle ore 22:08 PDT
Fonte: CB