La Hasbro ha condiviso con la stampa una lista di tutti i progetti cinematografici e televisivi in sviluppo a partire dalle loro proprietà intellettuali.

Si tratta di annunci già avvenuti nel corso degli ultimi anni, ma è comunque un ottimo riassunto di tutto il materiale in lavorazione e che arriverà al cinema e in streaming prossimamente:

“Snake Eyes” — arriverà il 22 ottobre con Henry Golding nei panni del protagonista. Il film esplorerà le origini dell’iconico personaggio di G.I. Joe;

Power Rangers — Jonathan Entwistle, che ha prodotto la serie Netflix “I Am Not Okay with This” e “The End of the F****** World”, dirigerà il film;

Dungeons & Dragons — Jeremy Latcham, produttore di sei film Marvel, sarà una delle menti dietro il nuovo film realizzato in collaborazione con la Paramount. Nel cast troveremo Chris Pine, Michelle Rodriguez, Justice Smith e Rege-Jean Page e sarà scritto da John Francis Daley e Jonathan Goldstein, autori di “Spider-Man: Homecoming.”

Magic the Gathering – che sarà anche una serie animata;

Transformers — Oltre a in film live-action con la Paramount, la Hasbro lavorerà anche a un film d’animazione;

My Little Pony Movie — Un nuovo film in CGI su My Little Pony arriverà s Netflix in autunno.

Tra i progetti televisivi citiamo una serie di Risiko, Cluedo, due serie di Transformers, una su My Little Pony, ma anche Power Rangers, G.I. Joe (per Amazon), una serie animata su Magic the Gathering, una su D&D e infine una intitolata Kiya.

Classifiche consigliate