Deadpool 2: David Leitch, regista di John Wick, nel mirino della Fox per sostituire Tim Miller

Deadpool
Deadpool
di Tim Miller
18 febbraio 2016
Dopo l’abbandono di Tim Miller al progetto di Deadpool 2, è Mashable a svelare in esclusiva che David Leitch, regista di John Wick (co-diretto con Chad Stahelski), è il frontrunner per dirigere il sequel del film con Ryan Reynolds.

Dalle indiscrezioni, sembra che la WME, l’agenzia di Reynolds, abbia fatto pressioni sull’attore per spingerlo ad assumere uno dei propri clienti e che il regista sia in cima alla lista. Ancora, lo ricordiamo, non ci sarebbe stata un’offerta ufficiale ma i rumour sostengono che alla 20th Century Fox siano già fortemente orientati verso il nome di Leitch.

In passato, il regista ha già lavorato sia con la Fox che con la Marvel come controfigura in vari film, tra i quali Blade e Daredevil. Successivamente, è stato regista della seconda unità in film come Jurassic World e Captain America: Civil War. John Wick è stato il suo debutto alla regia, mentre è stato coinvolto nel sequel come produttore esecutivo. Al momento è legato al progetto di Cowboy Ninja Viking con Chris Pratt e all’adattamento cinematografico del fumetto Bloodshot: due titoli che potrebbero essere posticipati qualora Leitch prendesse ufficialmente in carico Deadpool 2.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Fonte: Mashable

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.