Deadpool: Ryan Reynolds girò il test footage durante l’uscita di Lanterna Verde

Deadpool
Deadpool
di Tim Miller
18 febbraio 2016
In occasione di una recente intervista con ColliderRob Liefeld, creatore di Deadpool, ha rivelato un dettaglio molto interessante sul test footage del film di Tim Miller che, come ricorderete, ebbe un ruolo decisivo nella decisione della 20th Century Fox di dare il via libera al film sul Mercenario Chiacchierone.

Queste le sue parole:

Ho guardato quelle sequenze nello studio di Tim per tre anni. La gente lo ha dimenticato, ma quel materiale fu girato nel 2011. Ryan girò nel fine settimana di apertura di Lanterna Verde. Io ero ai Blur Studios e Ryan girò le scene in quei giorni lì. Ecco quanto è vecchio quel materiale!

Alla fine, Deadpool si rivelò uno dei più grandi successi nella carriera di Reynolds; Lanterna Verde uno dei suoi più grandi fallimenti.

Il fumettista ha poi svelato che la Fox era a conoscenza dell’identità dell’autore del leak, ma ha poi deciso di non denunciarlo.

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

Mostra il palinsesto