In una recente intervista con ET, Denzel Washington ha promosso The Tragedy of Macbeth, parlando della direzione della sua carriera. L’attore ha lasciato intendere che il ritiro dalle scene potrebbe non essere troppo lontano:

Mi piacciono le sfide. A questo punto, come il mio personaggio, la mia carriera è come una foglia appassita. In tutta onestà sto cercando di fare altre cose, perciò per quanto riguarda la recitazione il mio interesse è rivolto solo a prove estreme. Ne so parlando con un paio dei registi migliori in circolazione, ma non c’è molto che mi è rimasto da fare in campo recitativo. Magari [un adattamento di Re] Lear.

L’attore ha poi raccontato uno scherzo fatto a Chadwick Boseman, visto che Washington pagò una borsa di studio a Boseman quando era ancora uno studente:

Quando andai alla premiere di Black Panther a New York, e incontrati Ryan Coogler e Chad, lui mi disse: “Oh, volevo ringraziarti per i fondi della borsa di studio”. Io gli dissi: “Sì, ecco perché sono qui. Non per il film, mi piace Black Panther, Wakanda per sempre sì, ma dove sono i miei soldi?”.

 

 

Cosa ne pensate delle parole di Denzel Washington? Vedremo l’attore prossimamente in The Tragedy of Macbeth.

 

Classifiche consigliate