Con un post su Twitter Donald Glover ha annunciato di essere al lavoro sulla stesura di una trilogia cinematografica. L’attore non si è sbilanciato molto sul suo nuovo progetto, ma ha ammesso tramite la nuova funzione “Voice” sul social network che spera di concludere presto.

L’attore e cantante ha poi cancellato l’annuncio, che è stato prontamente salvato e ripubblicato sui social.

 

 

Restando in tema, ricordiamo che a febbraio Glover ha cambiato casa: l’eclettico attore, sceneggiatore e cantante ha lasciato FX e ha siglato assieme a suo fratello Stephen Glover (co-sceneggiatore e co-produttore di Atlanta) un accordo pluriennale a otto cifre con Amazon Studios.

Il primo progetto di questa nuova partnership sarà la serie tv di Mr. and Mrs. Smithannunciata qualche mese fa, che vedrà coinvolti Glover e Phoebe Waller-Bridge come creatori, produttori esecutivi e protagonisti. È anche in sviluppo una serie intitolata Hive, scritta da Janine Nabers (Watchmen) e che sarebbe incentrata su una figura simile a Beyoncé. Attorno al progetto avrebbe si sarebbe già riunita una writers room nella quale è presente anche Malia Obama (figlia dell’ex presidente Obama). Glover lavorerà anche ad altre serie e film per Amazon, oltre a curare contenuti per Prime Video.