Dragon Trainer: prime foto ufficiali, arriva il videogame
Vi mostriamo le prime foto ufficiali di Dragon Trainer, il cartoon 3D della DreamWorks diretto da Chris Sanders: nelle foto, un drago più strano dell'altro! Inoltre, Activision annuncia il videogame...
Fonte: Universal, Activision
La Universal ci ha inviato le prime immagini di produzione ufficiali di Dragon Trainer (versione italiana di How To Train Your Dragon), il cartoon 3D dei registi di Lilo & Stitch e prodotto dalla DreamWorks Animation.Nelle foto vediamo varie scene del film, oltre a un mucchio di draghi uno diverso dall'altro - tra cui il drago che diventa amico del piccolo protagonista, Sdentato. Cliccate sulle miniature per vedere tutte le foto:
Intanto Activision ci comunica che assieme al film arriverà anche un videogame ufficiale, il 26 marzo. Qui sotto potete leggere il comunicato stampa e vedere le prime immagini:
Ispirato alla prossima pellicola DreamWorks Animation, il videogioco Dragon Trainer™ immerge i giocatori nel bel mezzo di un action-adventure in terza persona, nei panni di un eroe Vichingo impegnato in un’epica missione per diventare il migliore addestratore di draghi. I giocatori hanno la possibilità di impersonare “Hiccup” o Astrid” durante un’avventura ambientata sulla vasta isola di Berk, durante la quale ripercorranno le ambientazioni del film, fra cui il villaggio dei Vichinghi, la zona selvaggia, quella per l’apprendimento e l’Arena per i combattimenti. I giocatori addestreranno draghi, esploreranno ambienti e prenderanno parte a tornei prestigiosi per decretare la vittoria dei Vichinghi, anche attraverso partite con amici e familiari in combattimenti multi-player testa a testa senza fine!
CARATTERISTICHE CHIAVE:
Personalizza il tuo Drago – La Modalità “Crea il tuo Drago” offre ai giocatori l’opportunità di personalizzare 6 tipologie differenti di draghi, assicurando combinazioni virtualmente infinite di possibilità per modificare l’aspetto del proprio drago.Addestra il tuo drago al combattimento – Sarà possibile aumentare la velocità, la potenza, il fuoco e altre abilità del proprio drago, attraverso un training intenso per affrontare la difficile sfida con i Vichinghi e diventare il miglior addestratore di draghi. Sarà poi divertente utilizzare il proprio arsenale di draghi addestrati per combattere contro gli amici in una varietà di ambientazioni uniche!
Dopo il film, inizia a giocare! – I giocatori vivranno un’avventura tutta nuova che va oltre il film dal momento in cui si lanceranno in battaglia nei panni del loro personaggio preferito. Potranno esplorare la pittoresca isola di Berk impersonando Hiccup o Astrid nella Modalità Avventura o prendere parte ad agguerriti combattimenti nella Modalità Arena per diventare il re di tutti i guerrieri.
Modalità Multiplayer testa-a-testa – La Modalità Arcade permette agli amici di selezionare la squadra perfetta formata da 4 draghi personalizzati, oppure scelti fra quelli disponibili, e di entrare in battaglia l’uno contro l’altro. Oltre ad Astrid e Hiccup, numerosi altri personaggi aggiuntivi saranno giocabili nella Modalità Multiplayer, fra i quali Tuffnut T., Ruffnut T., Fishlegs, e Snotlout.
Mini-Giochi – I mini-giochi includono fra gli altri esercizi di memoria e indovinelli a proposito dei draghi. Svolgere i mini-giochi in maniera eccellente consente ai giocatori di guadagnare punti esperienza per migliorare il proprio drago, guadagnando elementi utili per la cura dei draghi.
Diretto da Chris Sanders e Dean DeBlois, How to Train Your Dragon uscirà negli Stati Uniti il 26 marzo 2010. Nel cast di voci originali Jay Baruchel, Gerard Butler, America Ferrera, Jonah Hill e Christopher Mintz-Plasse.
Maggiori informazioni nella nostra scheda.