Dwayne Johnson... a caccia di mostri!

Dwayne "The Rock" Johnson è entrato nel cast di Monster Hunter's Survival Guide, trasposizione del fumetto che insegna come difendersi dalle creature mostruose...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Dwayne "The Rock" Johnson tornerà ancora una volta al cinema d'azione nell'avventura Monster Hunter's Survival Guide, trasposizione dell'omonima miniserie a fumetti di John Paul Russ pubblicata dalla Zenescope Entertainment. Il film, che verrà prodotto da Simon Kinberg attraverso la sua Genre Films, è solo l'ultimo di una serie di impegni professionali che vedono legato al momento Johnson: da G.I. Joe 2, in questo momento in fase di riprese, al prossimo sequel di Viaggio al centro della Terra 3D intitolato Journey 2: the Mysterious Island 3D.

Richiamandosi per certi versi all'apprezzato Zombieland di Ruben Fleischer, il soggetto alla base, come facilmente intuibile dal titolo, vede al centro della narrazione il perfetto manuale di sopravvivenza in un mondo dominato da creature demoniache, non solo i mostri del titolo ma anche altri abitanti dell'oscurità. La stessa miniserie originale si divide, potremmo dire quasi metodicamente, in cinque diverse parti dedicate ad altrettante creature da combattere: non-morti, Cryptids, mostri giganti, bestie innaturali e creature fantastiche.

Segue una descrizione tratta da Amazon:

I mostri ci circondano. Sono ovunque: in Tv, nei film, dimorano nei nostri incubi. Ma sono reali? Esistono davvero vampiri, lupi mannari, e zombie? E se esitono, come possiamo sopravvivere contro di loro? Infine ecco una guida che ogni cacciatore di mostri dovrebbe avere! Che tu sia un cacciatore del Bigfoot nei weekend o un cacciatore di vampiri professionista semplicemente non puoi fare a meno di questo libro.

Continua a leggere su BadTaste