E' The Wrap a rivelare chi saranno i nuovi Fantastici Quattro: dopo mesi di ricerche, infatti, la 20th Century Fox ha trovato gli attori protagonisti del reboot dell'adattamento dei celebri fumetti Marvel che verrà diretto da Josh Trank. Deadline, Variety e gli altri outlet hanno poi confermato la notizia.

Si tratta di Michael B. Jordan, che interpreterà Johnny Storm (la Torcia Umana), Kate Mara (Susan Storm – la Donna Invisibile), Jamie Bell (Ben Grimm – La Cosa) e Miles Teller (Reed Richards – Mr. Fantastic). Secondo Variety le trattative sono ancora in corso, ma la scelta dovrebbe essere definitiva: l'unico problema potrebbe sorgere nel caso ci fossero delle sovrapposizioni tra le riprese del film e quelle di Insurgent, sequel di Divergent per il quale Teller ha un'opzione.

Teller e Mara dovevano partecipare a uno screen test già a novembre, ma tutto è stato rinviato quando Simon Kinberg ha riscritto la sceneggiatura. Anche Jordan era stato selezionato già da tempo, mentre Bell è stato coinvolto solo recentemente. Non è ancora chiaro come il film spiegherà il legame di parentela tra i due fratelli Storm (probabilmente Johnny sarà il fratello adottivo di Susan).

Variety conferma che il film sarà basato sulla serie a fumetti Ultimate Fantastic Four, e sarà incentrato sui "giovani" Fantastic Four. La Fox è ora alla ricerca dell'attore che interpreterà il villain.

Vi terremo aggiornati.

 

 

A produrre la pellicola vi sarà Matthew Vaughn, mentre lo script è stato rimaneggiato dal regista Josh Trank su una base di Zack Stentz, Ashley Miller, Jeremy Slater, Seth Grahame-Smith e T.S. Nowlin. Successivamente, Simon Kinberg ha apportato sostanziali modifiche alla sceneggiatura.

Cosa ne pensate? Potete parlarne in questo topic del Forum Supereroi!

Fantastic Four uscirà il 19 giugno 2015.