Fonte: /film.com

Il regista Edgar Wright non si è risparmiato nel documentarci la lavorazione del suo prossimo film, Scott Pilgrim vs. The World, ma nella moltitudine di foto mostrate è sempre stato attento a svelare poco di quello che sarà il vero mood del film, che a quanto pare sarà molto particolare.

Ora finalmente ci svela uno dei personaggi del film nelle sue vesti definitive: si tratta di Lucas Lee, il secondo ex fidanzato cattivo che Scott Pilgrim deve combattere. A interpretarlo è Chris Evans, che dopo I Fantastici Quattro sta avendo parecchio successo con i film d'azione (Push, Street Kings).
Nel fumetto, Lucas Lee è uno skater divenuto un attore molto pieno di sè. In questa immagine lo vediamo ritratto su alcune copertine di giornale che sbeffeggiano i classici film d'azione alla Mission: Impossible. Cliccate qui o sulla foto sotto per vederla in hi-res:


Scott Pilgrim vs. the World
racconta la storia di un giovane scansafatiche che incontra la donna dei suoi sogni ma scopre che può conquistare il suo cuore solo combattendo e sconfiggendo i suoi sette malvagi ex-fidanzati. Ramona Flowers, l'oggetto del desiderio del giovane Scott, è interpretata dall'attrice Mary Elizabeth Winstead.
Jason Schwartzman
(Marie Antoinette, Darjeeling) interpreta l'ultimo più temibile degli ex-fidanzati, Gideon Gordon Graves.

Discutiamone nel Forum Cinema