Fonte: ugo
Ricordate il poster dei Puffi 3-D di qualche mese fa? Ebbene, UGO ha pubblicato un primo rendering degli esserini che vedremo al cinema a luglio 2011, e a quanto pare saranno molto diversi da quel poster, che evidentemente conteneva solo una prova grafica.
I modelli CGI sembrano decisamente più dettagliati e realistici (per quanto possa esserlo un puffo), dopotutto il film sarà un mix di CGI e live-action, come i precedenti film del regista Raja Gosnell (Beverly Hills Chihuahua e Scooby-Doo).
I Puffi 3-D è attualmente in pre-produzione, le riprese dovrebbero iniziare tra qualche mese a New York City: nello script di J. David Stem e David Weiss (Shrek 2 e 3), infatti, il villaggio dei simpatici esserini creati da Peyo si trova… a Central Park.

Prodotto dalla Sony, il film è stato seguito per oltre sette anni dal produttore Jordan Kerner e uscirà il 29 luglio 2011.
È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.