Fonte: Vanity Fair
Eccoli tutti insieme: sono gli attori del cast di W, il biopic di Oliver Stone sull'attuale Presidente degli Stati Uniti George W. Bush Jr, calati nei panni dei loro personaggi, ovvero l'intera prima amministrazione Bush, quella del 2003. Sono tutti abbastanza somiglianti, come potete vedere nella foto.

Da sinistra a destra: Jeffrey Wright è Colin Powell, Toby Jones è Karl Rove, Dennis Boutsikaris è Paul Wolfowitz, Richard Dreyfuss è (!) Dick Cheney, Josh Brolin è, come noto, George W. Bush; Thandie Newton è Condoleezza Rice (!!!), Rob Corddry è Ari Fleischer, Bruce McGill è George Tenet, Scott Glenn è Donald Rumsfeld.
Qui sotto due foto nel dettaglio:
Nel film anche Elizabeth Banks come Laura Bush, James Cromwell, nel ruolo di George H. W. Bush senior, Ellen Burstyn come Barbara Bush, Ioan Gruffudd come Tony Blair.
- Il teaser trailer
- Dietro le quinte
- Tutte le locandine
Scritto dal regista e da Stanley Weiser (co-sceneggiatore di Wall Street insieme a Stone), che hanno letto quasi venti libri su Bush durante le ricerche, W esce il 17 ottobre in USA.
È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.