Ed Helms e l’aneddoto sul suo dente mancante nel primo film di Una notte da leoni

Ed Helms una notte da leoni
Una Notte da Leoni
di Todd Phillips
19 giugno 2009
Il dente mancante dalla bocca di Ed Helms nel primo capitolo di Una notte dal leoni poteva sembrare un effetto speciale, ma così non è.

Intervistato da Hot Ones Helms ha parlato proprio di questo aspetto, rivelando l’arcano mistero dietro alla realisticità del dente mancante:

Una volta entrati nella fase di pre-produzione Todd (Phillips), il regista, mi ha detto “Come lo faremo? Con cosa ti sentiresti più a tuo agio?”, e io risposi “Beh, non so. Parleremo con i ragazzi degli effetti visivi” e loro dissero “Ok, potremmo farlo nero”. Quindi abbiamo fatto una piccola prova in stile costume da pirata di Halloween con solo un po’ di nero sul dente, che in realtà dal vivo non era male, ma in video sembrava terribile.

Poi ho detto “non avevo intenzione di parlarne, ma questo dente che ho in bocca in realtà è finto. Posso chiedere al mio dentista se possiamo rimuoverlo”. Voglio dire, era un impianto permanente che avevo da quando ero adolescente. Sono andato dal mio dentista e lui mi ha detto “Oh sì, nessun problema”.

Qua sotto trovate la sinossi del primo film della trilogia di Una notte da leoni:

Due giorni separano Doug dal suo matrimonio, due giorni da consumare a Las Vegas con gli amici di sempre Phil e Stu e col cognato prossimo Alan. A bordo di una Mercedes da collezione partono alla volta della città per festeggiare a dovere l’addio al celibato di Doug. Drogati per errore, si sveglieranno l’indomani in tre dentro una suite disfatta, con un dente in meno, una tigre in bagno, una gallina in camera e senza il futuro sposo. Allarmati dal loro stato confusionale e dall’assenza di Doug decidono di ricostruire la notte trascorsa, scoprendo un poco alla volta di aver detto e fatto cose inenarrabili. A Los Angeles, intanto, la sposa aspetta irrequieta lo sposo.
Cosa ne pensate? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.