Edward R. Pressman, produttore di "Il corvo" e "American Psycho" è morto a 79 anni
Edward R. Pressman, produttore veterano dietro film come Wall Street, Il corvo e American Pycho, è morto all'età di 79 anni.
Condividi
Edward R Pressman, produttore veterano dietro film come Wall Street, Il corvo e American Psycho, è morto all'età di 79 anni.
Il produttore è morto martedì sera in un ospedale di Los Angeles circondato da persone care, come riporta THR.Pressman è diventato noto per aver finanziato film che lo appassionavano e a cui altri studi non volevano neanche avvicinarsi, arrivando a portare quasi 100 film sul grande schermo. Tra questi Il corvo, Conan il barbaro, American Psycho e Il cattivo tenente.
Ha inoltre collaborato, nel corso della sua lunga carriera, con celebri registi di Hollywood come Oliver Stone, Werner Herzog, Kathryn Bigelow, Terrence Malick, Mary Harron e Rainer Werner Fassbinder, oltre ad aver lavorato con star come Al Pacino, Robert Downey Jr., Jeremy Irons, Arnold Schwarzenegger, Sylvester Stallone, Michael Douglas, Charlie e Martin Sheen e Jean-Claude Van Damme.