Emoji – Accendi le Emozioni non è stato accolto bene dalla critica (su Rotten Tomatoes al momento è al 6%), ma ha comunque aperto al secondo posto negli Stati Uniti piazzandosi al primo venerdì scorso.

Screencrush ha realizzato un montaggio con le “migliori stroncature” del film d’animazione targato Sony Pictures Animation.

Ecco il video:

 

 

Il film arriverà in Italia il 28 settembre. Nel cast vocale originale del cartoon troviamo T.J.Miller, Jennifer Coolidge, Maya Rudolph, Jake T. Austin, Steven Wright (il padre di Gene, Mel Meh) e nel ruolo della Poop emoji, Sir Patrick Stewart.

La trama:

Gene, emoticon nata senza una specifica identità, si imbarcherà in un viaggio all’interno della città di Textopolis (un mondo segreto che si nasconde in tutti gli smartphone e abitato dalle emoji) insieme all’amico Hi-5 (James Corden) nella speranza di trovare la sua “normalità” come le altre emoji. Dopo aver incontrato JailBreak (Ilana Glazer) si imbatteranno in un viaggio tra le varie app (Instagram, Twitter ecc.) alla ricerca del codice che sistemerà Gene una volta per tutte.