Dopo i riconoscimenti al Festival di Cannes (dove Nicolas Winding Refn ha vinto il premio come miglior regista), Drive è pronto a uscire nei cinema italiani.

Nell'annunciare la data di uscita ufficiale del film, fissata da 01 Distribution per il 30 settembre, vi mostriamo in esclusiva la locandina italiana, una immagine inedita del protagonista Ryan Gosling, che interpreta uno stunt driver. Potete vederla in alta risoluzione cliccando sulla miniatura:

 

Il poster italiano di drive

 

Ed ecco la sinossi ufficiale:

Drive è la storia di uno stunt driver di Hollywood (Gosling), un uomo dalla natura solitaria che porta avanti con successo una carriera parallela come guidatore su commissione per il mondo criminale. Si trova però ad essere il target degli uomini più pericolosi di Los Angeles quando accetta di aiutare il marito della sua bella vicina di casa, Irene (Mulligan). Il lavoro prende una piega pericolosamente sbagliata, e l'unico modo per tenere in vita Irene e suo figlio è fare ciò che gli riesce meglio… Guidare!

Protagonista del film Ryan Gosling, accanto a Carey Mulligan e a un cast che riunisce Bryan Cranston, Ron Perlman, Christina Hendricks, Oscar Isaac e Albert Brooks.