Fonti: Brando Benetton

Il nostro lettore Brando Benetton si trovava a Verona oggi, e ha scattato alcune foto sul set di Lettere a Giulietta (Letters to Juliet), il nuovo film di Gary Winick (Bride Wars) adattato dal romanzo di Lise e Ceil Friedman.

Nel cast del film, prodotto dalla Summit Entertainment, troviamo Amanda Seyfried, Gael Garcia Bernal e la coppia Vanessa RedgraveFranco Nero. Nelle immagini che ci manda Brando, che si riferiscono alle riprese Veronesi inaugurate il 25 giugno (e proseguiranno anche nei prossimi giorni fino al 10 luglio, quindi se capitate sul set scattate qualche foto e mandatecela, così come dai set di altri film che vengono girati in questi giorni a Roma), possiamo vedere la Trattorie Lettere a Giulietta, Amanda Seyfried in una pausa dalle riprese e vari momenti dietro le quinte. 

Cliccate sulla foto per vedere la gallery:

 

 

Il 60% del film sarà ambientato in centro a Verona, ma le riprese si svolgeranno anche a Soave, in Toscana e a New York City. Il centro storico di Verona è attualmente blindato, con alcuni set decisamente imponenti. Le scene di oggi vedevano impegnati alcuni membri del cast in una trattoria all'esterno della quale è stata appesa una finta targa che riprende il titolo del film.

La trama segue le vicende di una giovane coppia (Seyfried, Bernal) in vacanza in Italia che riceve una lettera scritta da una donna (Redgrave) la quale cerca un suo vecchio amore. La giovane ragazza cercherà in tutti i modi di ritrovare l'uomo, che nel film è interpretato da Franco Nero, marito della Redgrave.

Scritto da Tim Sullivan e Jose Rivera (I Diari della Motocicletta), Lettere a Giulietta uscirà il 14 maggio 2010 negli USA.

Trovate tutte le informazioni sulla trama, il cast e la gallery nella nostra scheda del film.

 Discutiamone nel Forum Cinema