Evil Dead Rise: inquietanti suoni in un video registrato durante la fase di montaggio

la casa bruce campbell Evil Dead Rise
Continua la fase di montaggio di Evil Dead Rise. Per l’occasione il regista Lee Cronin ha voluto dare un assaggio sonoro ai fan della rete.

Il regista ha infatti condiviso online via Twitter un video in cui possiamo ascoltare degli inquietanti suoni provenire proprio dalla sala di montaggio.

Lo potete vedere e sentire qua sotto:

 

 

Il creatore della popolare saga horror, Sam Raimi, è tornato in qualità di produttore, insieme allo storico socio Robert Tapert e al suo amico e attore feticcio Bruce Campbell, l’interprete di Ash Campbell, personaggio che non comparirà nella nuova pellicola. Il cast comprende anche Alyssa Sutherland, Lily Sullivan, Gabrielle Echols, Morgan Davies e Nell Fisher.

Nell’annunciare che il film sarebbe arrivato su HBO Max lo scorso maggio, Sam Raimi ha dichiarato:

Sono davvero molto emozionato al pensiero di riportare Evil Dead alla sua casa originale, la New Line, a 40 anni dall’uscita del primo film. La storia della compagnia parla da sola, in materia di attività pionieristica nel campo dell’orrore. E sono parimenti emozionato al pensiero di collaborare con Lee Cronin le cui doti di narratore lo rendono il regista ideale per continuare a portare avanti l’eredità del franchise.

Bruce Campbell ha aggiunto:

Fondamentalmente, La casa è la storia di gente ordinaria alle prese con delle situazioni oltremodo terrificanti. Non vedo l’ora di vedere le protagoniste Alyssa Sutherland e Lily Sullivan portare avanti la tradizione di Evil Dead indossando i panni grondanti sangue di quelli che ci sono stati prima di loro.

La pellicola è diretta da Lee Cronin che ha già diretto The Hole in The Ground.

Vi ricordiamo che potete seguire BadTaste anche su Twitch!

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

FONTE: Lee Cronin/Twitter

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

Mostra il palinsesto