Si è tenuta sabato a Roma la FanTastic Zoolander Night, l’evento in cui l’attesissimo sequel di Zoolander è stato mostrato a qualche centinaio di fortunatissimi fan dopo un sontuoso Red Carpet allestito in Piazza della Repubblica dove hanno sfilato il regista e protagonista Ben Stiller, lo sceneggiatore Justin Theroux e gli altri protagonisti Owen Wilson e Will Ferrell.

L’evento è stato preceduto da un junket molto esclusivo cui BadTaste.it era presente.

Nel corso del pomeriggio abbiamo potuto incontrare Will Ferrell per ben due volte: per una videointervista e per la tavola rotonda, dove erano presenti circa una decina di colleghi. Ed è proprio durante questa roundtable che abbiamo direttamente chiesto all’attore un piccolo aggiornamento sul nuovo film che lo vedrà riunito insieme ai sodali Adam McKay e John C. Reilly.

Ecco quanto rivelato dall’attore:

Parlando del tuo futuro lavorativo con Adam Mckay e John C. Reilly, so che state lavorando a una nuova commedia basata sul controllo della frontiera americana da parte di questi due tizi che non vogliono far entrare gli immigrati. A che punto dello sviluppo vi trovate?

Sì, dunque abbiamo uno script, ma Adam e io siamo stati molto impegnati nei nostri rispettivi impegni stampa per i nostri vari progetti e poi lo sai… una volta che Adam avrà vinto il suo Oscar [risate]… È il mio pronostico… bene, al termine di ciò c’immergeremo in questo progetto e effettueremo qualche riscrittura. Vorremmo metterci seduti a un tavolo insieme a John, ascoltare anche le sue idee e poi integrare il tutto.

***

Speaking about your future with Adam McKay and John C. Reilly, i know that your are working on a U.S.Border Control comedy. At what point of the development are you in?

Yes we are working on this. We have a script, but Adam and I were both kinda busy doing press for various things and you know… once Adam wins his Oscar [smiling]… It’s my prediction… well after this we will dive in and do some rewrites on it. We would like to sit down with John and to listen his ideas and throw everything in there.

 

Qua sotto lo speciale messaggio di auguri di Will Ferrell all’amico, socio e collega Adam McKay, in corsa agli Oscar con il suo La Grande Scommessa:

 

 

ZOOLANDER 2 PREMIERE E JUNKET A ROMA – TUTTE LE NOSTRE ESCLUSIVE

Zoolander 2, scritto da Justin Theroux e diretto da Ben Stiller, vedrà ancora una volta come protagonisti Ben Stiller e Owen Wilson nei panni di Derek Zoolander e Hansel. Confermati anche Christine Taylor (Matilda Jeffries), Cyrus Arnold (Derek Zoolander Jr.) e Will Ferrell (Mugatu). Nel cast anche Kristen Wiig e Penelope Cruz. Le riprese si sono svolte a Roma.

L’uscita del film è prevista per il 12 febbraio 2016, per l’11 febbraio in Italia.