Fantastic 4 – I Fantastici Quattro: Mads Mikkelsen abbandonò il provino per un personaggio

Fantastic 4 - I Fantastici Quattro
di Josh Trank
10 settembre 2015
In occasione di un’intervista con ShortList, Mads Mikkelsen – di recente visto in Doctor Strange – ha svelato di aver abbandonato il provino per un personaggio di Fantastic 4 – I Fantastici Quattro, il reboot firmato da Josh Trank che si è poi rivelato un vero e proprio flop al botteghino.

Queste le parole dell’attore:

Credo di essermene andato di punto in bianco. Anzi, ricordo di aver detto: “Non posso più farlo. Non è colpa vostra, ma sento che è sbagliato”. Ci siamo passati tutti, immagino. Siamo tutti stati in un piccolo ufficio con una scrivania piena di libri e ti chiedono di fare una scena in cui hai due battute, e forse neanche quelle, del tipo: “Bleaurgh!” o “Torna indietro!”, mentre ti nascondi dietro una palma che non esiste. Quello che mi viene da pensare è: “Ragazzi, non potevate scegliere una scena migliore? È da folli”. Ti fanno sentire come un idiota.

Non è chiaro per quale ruolo l’attore stesse per fare il provino, ma potrebbe trattarsi del dottor Destino sebbene alla fine la produzione abbia ripiegato su qualcuno più giovane.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

 

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.