I Fantastici 4, Simon Kinberg sul futuro del franchise: “Vogliamo centrare il bersaglio”

Fantastic 4 - I Fantastici Quattro
di Josh Trank
10 settembre 2015
In una recente intervista con Collider, il produttore Simon Kinberg ha parlato del futuro del franchise sui Fantastici 4.

Non ne ho idea” ha ammesso. “La verità è che non ne faremo un altro prima fin quando non avremo la certezza di essere pronti. Una delle lezioni che abbiamo imparato con il primo film è che vogliamo assicurarci di centrare il bersaglio, perché altrimenti i fan non ci daranno una seconda occasione“.

Il possibile regista del nuovo X-Men ha poi alluso a tutte le sequenze tagliate dal film di Josh Trank spiegando che è possibile che non vedano mai la luce:

Non conosco la risposta, credo che l’unica possibilità sia guardare bene i dietro le quinte. Dal canto nostro, abbiamo imparato una lezione e adoreremmo girare un altro film sui Fantastici Quattro. Crediamo fermamente nel cast e con le lezioni imparate sappiamo di poter produrre un film più consistente del primo.

Per dare uno sguardo a tutto il materiale tagliato dal film vi rimandiamo al nostro speciale.

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.