Fast & Furious: Ryan Reynolds vorrebbe una parte per Deadpool nello spin-off di David Leitch
Ryan Reynolds ha scherzato con il regista David Leitch su un possibile coinvolgimento di Deadpool nel cast dello spin-off di Fast & Furious
Leitch, come ben sappiamo, è anche il regista di Deadpool 2, ed anche per questo Ryan Reynolds, AKA il Mercenario Chiacchierone, non si è fatto sfuggire l'occasione di scherzare con il regista riguardo ad una possibile apparizione di Deadpool nel film:
Mi hai promesso che Deadpool era coinvolto nel progetto, hai detto che avrei potuto interpretare il capo della polizia senza scrupoli che se la prende con Hobbs per aver schiantato la Nissan Sentra 58 volte a Olive Garden.
Il film, incentrato sui personaggi dell’agente dei servizi segreti diplomatici Luke Hobbs (Dwayne Johnson) e sull’assassino Deckard Shaw (Jason Statham), è stato scritto da Chris Morgan.You promised Deadpool was in this. You said I get to play the no-nonsense Police Chief, who yells at Hobbs for crashing his 58 valve Nissan Sentra into an Olive Garden. Put me in coach.
— Ryan Reynolds (@VancityReynolds) 12 aprile 2018
Con un’uscita fissata per il 26 luglio 2019, è evidente che le riprese inizieranno quanto prima: vi terremo aggiornati sul casting.
Leitch ha iniziato la sua carriera come stuntman diventando poi regista. Ha co-diretto John Wick, lavorando poi ad Atomic Blonde.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
FONTE: CB