Flatliners – Linea Mortale, Ellen Page, Diego Luna e gli altri protagonisti in 5 character poster

Flatliners – Linea Mortale
23 novembre 2017
La Sony Pictures ha pubblicato in rete 5 character poster di Flatliners – Linea Mortale, la pellicola diretta da Niels Arden Oplev e sceneggiata da Ben Ripley che, stando a quanto dichiarato da Kiefer Sutherland la scorsa estate, sarà un vero e proprio sequel della pellicola di Joel Schumacher uscita nel 1990 e interpretata dal già citato Sutherland oltre che da Julia Roberts, William Baldwin, Oliver Platt e Kevin Bacon.

L’opera originale del ’90, diretta da Joel Schumacher su una sceneggiatura di Peter Filardi, seguiva un gruppo di ambiziosi studenti di medicina (interpretati da Julia Roberts, Kiefer Sutherland, William Baldwin, Oliver Platt e Kevin Bacon) che decidevano di sperimentare la morte con lo scopo di concretizzare l’esistenza dell’aldilà.

Il film approderà nelle nostre sale il 23 novembre. Eco i poster:

 

 

Questa la sinossi ufficiale:

In Flatliners – Linea Mortale, cinque studenti di medicina, sperando di farsi un’idea del mistero che si nasconde oltre i confini della vita, si avventurano in un esperimento audace e pericoloso. Interrompendo il proprio cuore per brevi periodi di tempo, ognuno provoca a se stesso un’esperienza di premorte. Mentre la ricerca diventa sempre più pericolosa, i ragazzi sono costretti ad affrontare i peccati delle loro vite precedenti, oltre a doversela vedere con le conseguenze paranormali causate dallo sconfinamento nell’aldilà.

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

Mostra il palinsesto