Florence Pugh sulle critiche al vestito trasparente: "I corpi delle donne esistono per più di un motivo"

L'anno scorso Florence Pugh fu accusata di essere volgare e fuori luogo per aver indossato un abito trasparente, parla l'attrice

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

L'anno scorso Florence Pugh fu accusata di essere volgare e fuori luogo per aver indossato un abito trasparente a un evento che rivelava il suo seno.

L'attrice è tornare a parlarne con Elle entrando più nel dettaglio:

Quando c'è stato il delirio per l'abito rosa di Valentino un anno fa, si vedevano i capezzoli attraverso il tessuto, e ha fatto imbestialire le persone. È della libertà che la gente ha paura, del fatto che io sia a mio agio e felice. Abbattere le donne criticando i loro corpi è va in voga da tanto tempo, ma adesso stiamo vivendo un momento in cui la gente dice: "Non me ne fotte un caz*". Sfortunatamente siamo terrorizzati dal corpo umano che non riusciamo neanche a guardare i miei piccoli adorabili capezzoli attraverso un tessuto senza farlo in maniera sessuale. Dobbiamo ricordare a tutti che i corpi delle donne esistono per più di un motivo.

Ha poi aggiunto:

Parlo così del mio corpo perché non cerco di nascondere la cellulite sulle gambe o la parte molliccia tra il braccio e la tetta. Credo che la cosa più spaventosa per me siano le volte in cui la gente se l'è presa con me per aver mostrato "troppo".

https://www.instagram.com/p/Cf1ly-aILtc/

Le parole dell'attrice arrivano a poche settimane dalla notizia che le sue scene di nudo in Oppenheimer sono state censurate in alcuni paesi.

Continua a leggere su BadTaste