Variety riporta che Fred Ward è stato scritturato nei panni di un ammiraglio nella marina militare statunitense in 2 Guns, tratto dall'omonimo fumetto, al fianco di Mark Wahlberg e Denzel Washington.

Il film, diretto da fredwardside.jpgBaltasar Kormakur (Contraband) e prodotto dalla Emmet/Furla, racconterà un complicato gioco di alleanze e doppie identità tra poliziotti e ladri sullo sfondo di una grossa rapina. 

Questa la trama del fumetto originale scritto da Steven Grant e disegnato da Mat Santolouco che ruota intorno a poliziotti, ladri e protagonisti a metà tra questi due ruoli: 

Trench (Denzel Washington) ha individuato una banca locale da derubare, e chiede a Steadman (Mark Wahlberg) di partecipare alla rapina. Trench immagina che sarà un gran colpo, considerato che viene utilizzata come copertura per i soldi della malavita. In pratica i due protagonisti sono ladri che derubano altri ladri. Ma ciò che Steadman non sa è che Trench è un agente della DEA (Drug Enforcement Administration). Viceversa Trench non sa che il suo partner è un dipendente della Naval Intelligence. Sono entrambi poliziotti! Inoltre nessuno dei due sa che in realtà non stanno derubando la malavita, ma stanno portando via 50 milioni di dollari alla CIA!