Ha ad esempio parlato della creazione dell’alter ego digitale di Ryan Reynolds svelando che inizialmente aveva un aspetto “estremamente fotorealistico” a tal punto da non sembrare “gameplay“. L’altro tentativo è stato creare qualcosa di cartoonesco, vagliato come poco efficace:
Il pubblico non poteva immedesimarsi in qualcuno di simile, perciò siamo tornati a una versione più vicina a qualcosa come Grand Theft Auto. Abbiamo fatto tutte le scansioni necessarie per rendere il personaggio abbastanza emotivo affinché al pubblico importasse di lui.
Per avere i tratti dell’attore alla risoluzione migliore è stato necessario sottoporre Ryan a “ogni genere di scansione immaginabile” ha ammesso Gilberg. In totale per il film sono state realizzate circa 1300 inquadrature on effetti visivi da diverse agenzie come Scanline, Digital Domain e Lola.
Cosa ne pensate? Ditecelo qui di seguito nei commenti se avete un abbonamento a Badtaste+! Trovate ulteriori informazioni sul film arrivato in sala ad agosto 2021 qui nella scheda.
È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.