Esattamente due anni fa, la Wonder Woman di Gal Gadot si apprestava a rubare la scena al Batman di Ben Affleck e al Superman di Henry Cavill in batman v Superman.

Poi, lo scorso giugno, è toccato al trionfo commerciale di Wonder Woman, la pellicola di Patty Jenkins il cui seguito arriverà nel 2019.

Nelle ore scorse, Gal Gadot ha festeggiato il compleanno dell’eroina della DC Comics con un Tweet che riportiamo direttamente qua sotto:

 

 

La prima apparizione di Wonder Woman risale all’ottobre del 1941 con l’All Star Comics 8, ma secondo i canone pre-crisi la sua data di nascita nei fumetti è il 22 marzo:

 

29511438_10211414756468115_4695241090937982760_n

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Ecco la sinossi:

Prima di essere Wonder Woman, Diana era la principessa delle Amazzoni, addestrata per diventare una guerriera invincibile e cresciuta su un’isola paradisiaca protetta. Quando un pilota americano si schianta sulla costa e avverte di un enorme conflitto che infuria nel mondo esterno, Diana decide di abbandonare la sua casa convinta di poter fermare la catastrofe. Combattendo assieme all’uomo in una guerra per porre fine a tutte le guerre, Diana scoprirà i suoi poteri e… il suo vero destino.

Gal Gadot è protagonista del film su Wonder Woman uscito il 2 giugno 2017 (l’1 in Italia), diretto da Patty Jenkins. Nel cast anche Chris Pine, Robin Wright, Danny Huston, David Thewlis, Connie Nielsen, Ewen Bremner, Saïd Taghmaoui, Elena Anaya e Lucy Davis. Lo script è firmato da Allan Heinberg e da Geoff Johns, su una storia di Zack Snyder e Allan Heinberg.

Il film è prodotto da Charles Roven, Zack Snyder, Deborah Snyder e Richard Suckle, mentre la produzione esecutiva è stata affidata a Rebecca Roven, Stephen Jones, Wesley Coller e Geoff Johns.

Classifiche consigliate