La Paramount ha in cantiere un remake di Caccia al ladro che sarà scritto da Eileen Jones con Gal Gadot (Wonder Woman, Red Notice) nei panni della protagonista.

Gal Gadot si occuperà anche del lato produttivo insieme a suo marito Yaron Varsano e alla loro Pilot Wave e a Neal Moritz, e alla sua Original Film.

L’originale pellicola della Paramount risale al 1955 ed è stata diretta dal leggendario Alfred Hitchcock. Protagonisti della vicenda Cary Grant, ex-ladro che deve dare prova della sua innocenza dopo essere stato accusato di essere tornato alla sua “vecchia passione” e Grace Kelly.

Al momento non si conoscono i dettagli precisi della trama di questa nuova iterazione del lungometraggio che verrà appunto scritto da Eileen Jones, già autrice di Prodigal Son per Fox (la serie è stata cancellata a maggio del 22021 dopo solo due stagioni) e di Highwaymen, una delle pellicole che nasceranno dal laboratorio di scrittura femminile inaugurato anni fa da Margot Robbie.

Prossimamente ritroveremo Gal Gadot, vista di recente insieme a The Rock e Ryan Reynolds in Red Notice, in Assassinio sul Nilo, il nuovo film di Kenneth Branagh seguito di Assassinio sull’Orient Express. Questa mattina vi abbiamo fatto vedere i character poster della pellicola e un promo. Se ve li siete persi, li trovate proprio qui.

Vi ricordiamo che potete restare in contatto con la redazione di BadTaste anche su Twitch!

Fonte: Deadline