Da molto tempo sentiamo parlare di un possibile sequel di Galaxy Quest, cult interpretato da Tim Allen, Sigourney Weaver, Alan Rickman e Sam Rockwell arrivato nelle sale nel 1999.

L’ultimo aggiornamento sulla questione arriva direttamente dal protagonista del film originale, ovvero Tim Allen.

Intervistato da ComicBook.com l’attore ha rivelato che se ne sta ancora discutendo:

Ne abbiamo letteralmente parlato ieri, un gruppo di noi, e nessuno sa perché non sia stato ancora realizzato. C’era una sceneggiatura, poi il nostro amico Alan Rickman è venuto a mancare, quindi lo script che coinvolgeva me e lui nella storia è scomparsa. La storia in sé era così intelligente e divertente. Adoro la crew e amo tutto di Galaxy Quest.

A seguire la sinossi originale del cult interpretato da Tim Allen, Sigourney Weaver, Alan Rickman e Sam Rockwell:

Per quattro anni, dal 1979 al 1982, l’equipaggio della navicella spaziale Protector è stato protagonista di emozionanti missioni. Ma poi la serie televisiva è stata sospesa e oggi, quasi venti anni dopo, i protagonisti del classico ‘serial’ indossano gli abiti e intervengono a mostre e convention sulla fantascienza per la delizia dei fan. Capita però che i Termiani, alieni provenienti dalla galassia di Klatu, dopo aver osservato alcuni episodi della serie e convinti che siano autentici, decidano di scendere sulla Terra per reclutare i componenti dell’equipaggio e coinvolgerli nella guerra disperata contro lo spietato Sarris.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Classifiche consigliate