Qualche giorno fa, Sony Pictures e PlayStation Productions hanno comunicato di aver avviato lo sviluppo di un adattamento cinematografico di Ghost of Tsushima, videogioco d’avventura dinamica sviluppato da Sucker Punch Productions e pubblicato da Sony Interactive Entertainment.

Dietro alla macchina da presa troveremo Chad Stahelski, regista di John Wick.

Dopo l’annuncio, Daisuke Tsuji, attore che dà voce e volto a Jin Sakai, il protagonista del popolare titolo per PlayStation 4, ha specificato su Twitter di essere sostanzialmente pronto a tutto per riprendere il ruolo anche nel film accettando anche di mostrare le nudità del suo “lato b”.

 

 

Nel titolo, può infatti capitare di portare Jin Sakai a immergersi nelle varie onsen che incontra nelle location di gioco, luoghi dove i giocatore può far riposare il personaggio e incrementare il livello di salute massima. In quei frangenti, l’avatar si spoglia mostrando tutto quello che c’è da mostrare. Cosa, questa, che Daisuke Tsuji ha commentato con un certo entusiasmo giocando live su Twitch con Ghost of Tsushima.

Oltre ad essere apparso digitalmente nel videogame citato in questo articolo, l’attore è anche nel cast della prima stagione di The Man in the High Castle dove interpreta Akihito.

Fino a oggi, il gioco ha venduto circa 6.5 milioni di copie.

Di seguito potete leggere la sinossi ufficiale del gioco:

Siamo alla fine del tredicesimo secolo e l’Impero mongolo ha devastato intere nazioni nella sua campagna per conquistare l’Oriente. L’isola di Tsushima è tutto ciò che divide il Giappone dall’invasione mongola. L’isola è in fiamme all’indomani della prima ondata dell’assalto mongolo il samurai Jin Sakai decide che farà il possibile per proteggere il suo popolo e rivendicare la sua patria.

Quanto attendete l’adattamento cinematografico di questo popolare videogame? Potete dire la vostra, come al solito, nello spazio dei commenti in calce a questa notizia.

Classifiche consigliate