Glenn Close al fianco di Josh Brolin e Peter Dinklage in Brothers
Glenn Close affiancherà Josh Brolin e Peter Dinklage nel cast di Brothers, nuovo film che sarà diretto da Max Barbakow
Condividi
Secondo quanto riportato da Deadline Glenn Close affiancherà prossimamente Josh Brolin e Peter Dinklage in Brothers, film diretto da Max Barbakow che sarà basato su una sceneggiatura di Macon Blair ed Etan Cohen.
Continua a leggere su BadTaste
LEGGI ANCHE - Glenn Close ricorda i suoi abiti più iconici da “Attrazione fatale” a “La carica dei 101”
Di recente abbiamo avuto modo di vedere la Close in pellicole come Elegia Americana di Ron Howard ma anche in The Wife - Vivere nell'ombra, Four Good Days, Matrimonio con l'ex, Seven Sisters, La ragazza che sapeva troppo e in Guardiani della galassia di James Gunn.
Sia Josh Brolin che Peter Dinklage sono attori molto versatili, noti sia per ruoli drammatici che comici, ma sicuramente tutti li ricordiamo per i loro volti più noti: Josh Brolin ha conquistato il panorama Marvel e non solo nei panni di Cable in Deadpool 2 ma soprattutto in quelli di Thanos in Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame, uno dei cattivi in ambito cinecomic più iconici degli ultimi anni; Peter Dinklage, dal canto suo, lo scorso anno ha detto addio al ruolo che lo ha reso più popolare che mai, il geniale Tyrion Lannister, dopo 8 stagioni del Trono di Spade.Cosa ne pensate? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!