A margine della promozione di Oldboy, Elizabeth Olsen ha parlato non solo dell'atteso sequel di Avengers (in cui interpreta Scarlet Witch), ma anche del reboot di Godzilla firmato Gareth Edwards.

Intervistata da AICN, l'attrice ha risposto alla domanda "Il film sarà un montaggio di due ore di persone che scappano e puntano il dito verso il cielo?" con queste parole:

Lo faccio solo una volta. Il film è incentrato su Aaron Taylor-Johnson, tutto il resto del cast è collegato al suo personaggio. Lui è il nucleo, io interpreto sua moglie, un'infermiera che tiene sotto controllo la situazione a San Francisco. Cerco di tenere a bada tutto il caos. Godzilla meritava un bel remake americano, spero di aver fatto un buon lavoro.

Il film vede come protagonisti Aaron Johnson, Ken Watanabe, Elizabeth Olsen, Juliette Binoche, David Strathairn e Bryan Cranston.

La sceneggiatura è stata scritta da Max Borenstein, Frank Darabont e Dave Callaham. Della storia non sappiamo nulla, ma a giudicare da quanto abbiamo visto noi stessi al Comic-Con di San Diego l'approccio di Edwards sarà estremamente realistico.

L'uscita di Godzilla, che verrà proposto in 3D, è fissata per il 16 maggio 2014, lo stesso dell'uscita delle Tartarughe Ninja e una settimana prima dell'uscita del sequel dell'Alba del Pianeta delle Scimmie.
Quanto attendete il film? Potete dircelo votando il vostro BAD! Hype nella scheda.