Godzilla vs. Kong: Jordan Vogt-Roberts crede fermamente nella visione del regista
Jordan Vogt-Roberts crede fermamente nelle doti del regista di Godzilla vs. Kong
Ecco le sue parole:
Con il regista, ricordiamo, abbiamo già parlato di influenze anime e manga a inizio anno durante la promozione del film. Ecco il nostro video.Parlare con Adam mi ha reso felicissimo perché capisce perfettamente la sensibilità anime, manga e mech che ho cercato di apportare a Kong. Ho lavorato davvero sodo con la Industrial Light and Magic per dare vita al personaggio, ed è una cosa che mi rende fiero. Adam ha afferrato tutto al volo, è deciso a regalarci la sua versione di Kong nata dal mio folle e stupido cervello da videogioco.
[...]Credo che Adam sia più che propenso ad assecondare quella componente anime e fare ciò che è necessario nella lotta con Godzilla.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
A dirigere il blockbuster sarà Adam Wingard, regista di You’re Next, Blair Witch e del film di Death Note arrivato su Netflix.
A scrivere la pellicola un team composto da Terry Rossio (Pirati dei Caraibi), Patrick McKay & J.D. Payne (Star Trek Beyond), Lindsey Beer, Cat Vasko e T.S. Nowlin, oltre che allo sceneggiatore di fumetti e serie tv J. Michael Straczynski.
L’uscita del film è prevista per il 22 maggio 2020, il weekend del Memorial Day.