Un paio di giorni fa abbiamo appreso che che David Harbour (Stranger Things, Black Widow) è entrato nel cast del nuovo film di Neill Blomkamp (District 9, Elysium), Gran Turismo.

L’Hollywood Reporter segnala ora che anche Orlando Bloom (Pirati dei Caraibi, Il Signore degli Anelli) è stato ingaggiato dalla Sony. Il magazine segnala anche qualche dettaglio sulla parte che Orlando Bloom interpreterà in Gran Turismo: l’attore vestirà i panni di un “vorace” dirigente di marketing che si occupa proprio della vendita dello sport delle corse automobilistiche convinto che questa disciplina sia anche una sorta di forma d’arte.

L’Hollywood Reporter scrive anche che le riprese del moviegame partiranno la prossima settimana in Europa.

La pellicola, nei cinema l’11 agosto 2023, racconta il coronamento di un sogno di un giocatore adolescente di Gran Turismo che grazie alle sue doti di gioco vince una serie di concorsi Nissan per diventare un vero pilota professionista di auto da corsa.

Alla sceneggiatura troviamo Jason Hall mentre Asad Qizilbash e Carter Swan di PlayStation Productions saranno produttori assieme a Doug Belgrad e Dana Brunetti.

Creato nel 1997 da Polyphony e Kazunori Yamauchi, il franchise ha venduto, ad oggi, più di 85 milioni di copie: il capitolo più recente è Gran Turismo 7, uscito a marzo per PlayStation 4 e 5.

Quanto attendete il nuovo film di Gran Turismo e che ne dite dell’ingresso di Orlando Bloom nel cast? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

BadTaste è anche su Twitch!

FONTE: The Hollywood Reporter

Classifiche consigliate