Harmony Korine sul trailer di Call of Duty: "Meglio di qualunque qualcosa Spielberg abbia mai fatto"
Harmony Korine ha finalmente parlato pubblicamente di Edglrd, il suo collettivo creativo con sede in Florida che produce film e videogiochi
Harmony Korine ha finalmente parlato pubblicamente di Edglrd, il suo collettivo creativo con sede in Florida che produce contenuti, film, videogiochi e film giocabili come videogiochi con le ultime tecnologie.
Nel corso di una lunga intervista con GQ, il regista di Spring Breakers ha mostrato l'animazione e la tecnologia IA impiegate per il suo ultimo film, Aggro Dr1ft, con Travis Scott e Jordi Mollà, che sarà presentato il 2 settembre a Venezia.Mostrando le capacità di sostituzione facciale grazie a una tecnologia IA, Korine ha spiegato che "questo è il futuro dell'intrattenimento". E poi ha sottolineato che i motori grafici dei videogiochi sono diventati così sofisticati che "la situazione si è ribaltata completamente".
Ha poi aggiunto:Guardando il trailer di Call of Duty ci si rende conto che è meglio di qualunque cosa Spielberg abbia mai fatto.
Il regista per il momento non ha intenzione di tornare a un tipo di produzione cinematografica tradizionale, ma ha spiegato che c'è un regista che lo sta corteggiando:
Terrence Malick ha scritto una sceneggiatura che vuole che io diriga. È una sceneggiatura davvero bella e forse è una delle pochissime cose che mi riporterebbe a un tipo di regia tradizionale. [...] Sarebbe molto speciale. L'ho sempre amato, i suoi film significavano così tanto per me da bambino, e ancora oggi. Forse quella sarebbe l'unica cosa.
Cosa ne pensate delle parole di Harmony Korine? Ditecelo nei commenti!
Fonte: Variety