Secondo quanto riportato da Entertainment Weekly Harrison Ford condividerà prossimamente lo schermo con Ed Helms (Una notte da leoni, Come ti spaccio la famiglia) in una nuova commedia della intitolata The Miserable Adventures of Burt Squire Aboard the Horn High Yo.

Il lungometraggio seguirà le vicende di un padre di famiglia (Helms) nel bel mezzo di una crisi di mezza età che decide di intraprendere una vacanza in una barca da sogno. Tuttavia il fatto si conclude con un terribile naufragio causato da un affascinante e folle capitano (Ford).

Ben Bolea ha scritto la sceneggiatura del progetto, mentre Mickey Liddell (Jackie), Pete Shilaimon (Judy) e Kim Zubick (License to Wed) lo produrranno. Ancora non è stata fissata una data di release del film nelle sale.

Recentemente abbiamo visto Ford nel film Disney Il richiamo della foresta ma anche in Star Wars: l’ascesa di Skywalker, Blade Runner 2049, Star Wars – Il risveglio della Forza, Adaline – L’eterna giovinezza, I mercenari 3, Anchorman 2 – Fotti la notizia, Ender’s Game e in Il potere dei soldi.

Cosa ne pensate di questo nuovo progetto con Ed Helms e Harrison Ford? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!