Highlander, Chad Stahelski sul reboot: "Sarà una trilogia, la narrazione simile a Star Wars"

Chad Stahelski ha parlato dell'approccio che sta adottando nello sviluppo del reboot di Highlander, dichiarando di avere in mente una trilogia

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi

Come vi abbiamo già riportato, la Lionsgate ha scelto il regista per il reboot di Highlander: si tratta di Chad Stahelski, co-regista di John Wick (diretto insieme a David Leitch, che ha preso in carico Deadpool 2). Sul progetto, il regista aveva dichiarato:

Sono sempre stato un grande fan di questi film da quando andavo al liceo. Amore, immortalità e identità riuniti insieme in una coloratissima mitologia. Non potrebbe esserci miglior franchise all’interno del quale declinare meglio personaggi interessanti, tematiche mitologiche e tanta azione!

Intervistato da ColliderStahelski ha avuto modo di accennare all'approccio che sta adottando durante la fase di sviluppo del progetto, che prevede la realizzazione di una trilogia:

La visione che stiamo cercando di sviluppare direi che è simile a Star Wars. Il primo ha un finale molto soddisfacente, ma lascia la porta aperta. Mi piacerebbe davvero espanderlo in tre film. È complicato, non fraintendetemi, è questo il motivo per cui siamo ancora in fase di sviluppo. Vogliamo essere in grado di raccontare tre storie complete. Credo che la trilogia di Star Wars, almeno fino a L’Impero Colpisce Ancora, sia un buon esempio di come vogliamo procedere.

A produrre il primo film saranno Neal H. Moritz e Peter Davis. Non è ancora stata prevista una data di uscita.

Fonte: Collider

Continua a leggere su BadTaste