Highlander, Chad Stahelski sul reboot: "Sarà una trilogia, la narrazione simile a Star Wars"
Chad Stahelski ha parlato dell'approccio che sta adottando nello sviluppo del reboot di Highlander, dichiarando di avere in mente una trilogia
Intervistato da Collider, Stahelski ha avuto modo di accennare all'approccio che sta adottando durante la fase di sviluppo del progetto, che prevede la realizzazione di una trilogia:Sono sempre stato un grande fan di questi film da quando andavo al liceo. Amore, immortalità e identità riuniti insieme in una coloratissima mitologia. Non potrebbe esserci miglior franchise all’interno del quale declinare meglio personaggi interessanti, tematiche mitologiche e tanta azione!
A produrre il primo film saranno Neal H. Moritz e Peter Davis. Non è ancora stata prevista una data di uscita.La visione che stiamo cercando di sviluppare direi che è simile a Star Wars. Il primo ha un finale molto soddisfacente, ma lascia la porta aperta. Mi piacerebbe davvero espanderlo in tre film. È complicato, non fraintendetemi, è questo il motivo per cui siamo ancora in fase di sviluppo. Vogliamo essere in grado di raccontare tre storie complete. Credo che la trilogia di Star Wars, almeno fino a L’Impero Colpisce Ancora, sia un buon esempio di come vogliamo procedere.
Fonte: Collider