Ieri 20th Century Studios ha diffuso online il primo trailer di Home Sweet Home Alone, una nuovissima commedia d’avventura sulla scia di Mamma, ho perso l’aereo che debutterà in esclusiva sul servizio di streaming Disney+ il 12 novembre 2021.

Tuttavia moltissimi fan di Mamma, ho perso l’aereo non hanno preso particolarmente bene questo nuovo progetto, tanto da riversarsi su Twitter per celebrare Macaulay Culkin, protagonista dei due primi iconici film.

Ecco alcuni tweet sull’argomento raccolti da ComicBook.com:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La trama:

Max Mercer è un ragazzo dispettoso e pieno di risorse che è stato lasciato a casa mentre la sua famiglia è in Giappone per le vacanze. Così, quando una coppia sposata che cerca di recuperare un cimelio dal valore inestimabile mette gli occhi sulla casa della famiglia Mercer, tocca a Max proteggerla dagli intrusi… e farà di tutto per tenerli fuori. Ne deriveranno delle esilaranti peripezie di proporzioni epiche, ma nonostante il caos assoluto, Max si renderà conto che non c’è davvero nessun posto come la propria “casa dolce casa”.

Il film è interpretato da Ellie Kemper (Unbreakable Kimmy Schmidt), Rob Delaney (Deadpool 2), Archie Yates (Jojo Rabbit), Aisling Bea (Living with Yourself), Kenan Thompson (Saturday Night Live), Tim Simons (Veep), Pete Holmes (Pets 2 – Vita da animali), Devin Ratray (Mamma, ho perso l’aereo), Ally Maki (Toy Story 4), Chris Parnell (Anchorman 2 – Fotti la notizia) ed è diretto da Dan Mazer (Nonno scatenato).

La sceneggiatura è di Mikey Day & Streeter Seidell (Saturday Night Live), la storia è di Mikey Day & Streeter Seidell e John Hughes (Mamma, ho perso l’aereo), basata su una sceneggiatura di John Hughes. Hutch Parker (X-Men: Dark Phoenix) e Dan Wilson (Boston – Caccia all’uomo) sono i produttori, mentre Jeremiah Samuels (Stuber – Autista d’assalto) è l’executive producer.

https://twitter.com/ShooterMcGavin_/status/1447940428033101828