Mentre continuano le riprese di House of Gucci a Milano, Patrizia Reggiani rilascia dichiarazioni al vetriolo su Lady Gaga e sulla produzione.

Contattata dall’ANSA, l’ex moglie di Maurizio Gucci, condannata per il suo omicidio, ha parlato così dell’attrice che la interpreta nel film di Ridley Scott:

Sono alquanto infastidita dal fatto che Lady Gaga mi stia interpretando nel nuovo film di Ridley Scott senza neppure avere avuto l’accortezza e la sensibilità di venire ad incontrarmi.

Non è per una questione economica, dal film non prenderò un solo centesimo, ma di buon senso e rispetto.

Qualche settimana fa la donna aveva parlato al tabloid Novella2000 in termini molto diversi, elogiando prima il regista:

Mi ricordo, lui è un regista pazzesco. Sono venuti a casa mia, per chiedere, per sapere, ma allora c’era ancora mia madre Silvana, lei fu irremovibile, fu un no su tutta la linea.

[…] Ora non sono più interessata, a meno che non facciano una proposta adeguata.

E poi Gaga:

Mi piace immensamente. A chi non piace? È un genio, a quattro anni già suonava il piano come Mozart ed è stata la più giovane studentessa ammessa alla Columbia University di New York.

Ecco altre foto e video dal set nel centro di Milano oggi:

 

Le riprese di House of Gucci, prodotto dalla MGM, si sono tenute a Roma oltre che in Valle D’Aosta, ora sono in corso a Milano, poi toccheranno Firenze e il Lago di Com0.

Nel cast anche Jared LetoJeremy IronsAl PacinoAdam DriverJack Huston e Reeve Carney.

Il regista lavorerà su uno script di Roberto Bentivegna basato sul libro di Sara Gay Forden intitolato The House of Gucci: A Sensational Story of Murder, Madness, Glamour, and Greed. Scott produrrà il film insieme alla moglie Giannina Scott con la loro Scott Free.

Il 31 gennaio 1997 Patrizia Reggiani veniva arrestata per l’omicidio dell’ex marito, e nel 1998 veniva condannata come mandante. Il processo divenne un caso mediatico, e la Reggiani venne soprannominata “Vedova Nera”. Nel 2000 il tribunale di Milano ridusse la sentenza iniziale da 29 a 26 anni. Quello stesso anno, la donna tentò il suicidio in carcere ma venne salvata. È poi uscita di prigione nel 2017 per buona condotta. La data d’uscita del film su Gucci è fissata al 24 novembre 2021.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti!

 

 

 

 

Classifiche consigliate