C’ha messo un po’, ma alla fine anche Hugh Jackman ha commentato, su Instagram, il peculiare ingresso di Deadpool nell’Universo Cinematografico della Marvel. Debutto che è avvenuto a margine della promozione di Free Guy – Eroe per gioco, il film d’azione con protagonista Ryan Reynolds (Deadpool).

La star canadese è tornata nei panni di Deadpool e ha commentato il trailer della pellicola poc’anzi citata in compagnia di Korg, il personaggio di Thor interpretato da Taika Waititi. “È la terza prima volta che lavoro con Ryan RENNOLDS,” ha commentato Waititi. Se non avete visto il divertente video lo trovate in questo articolo.

Hugh Jackman ha commentato l’exploit scrivendo:

WOW! 4:12 e non mi hai menzionato nemmeno una volta. Deadpool, la terapia sta funzionando!

 

Hugh Jackman

 

Free Guy è una nuova commedia d’azione con Ryan Reynolds basata sulla sceneggiatura di Matt Lieberman presente nella Black List del 2016. La storia è incentrata su uno sportellista bancario (Ryan Reynolds) che si rende conto di essere un NPC (personaggio non giocabile) all’interno di un videogioco open world chiamato Free City. A quel punto si allea con l’avatar di un umano per cercare di salvare sia il videogioco che il mondo.

Ecco la breve sinossi di del film con Ryan Reynolds:

Free Guy racconta la storia di un solitario impiegato impiegato di banca che scopre di essere il personaggio secondario del video game Free City.

Jodie Comer sarà l’avatar dell’umano (una programmatrice che ha sviluppato il gioco ma che si è vista sottrarre la proprietà intellettuale), nota con il nome di Molotov Girl, mentre Keery sarà un programmatore che trama nell’ombra.

Del cast fanno parte Ryan Reynolds, Jodie Comer, Joe Keery, Lil Rel Howery, Utkarsh Ambudkar e Taika Waititi.

Il film, ricordiamo, approderà nelle sale americane il 13 agosto, in quelle italiane l’11 agosto.

Cosa ne pensate dell’ironica osservazione fatta da Hugh Jackman? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!