Hunger Games: Philip Seymour Hoffman sarà digitale nella sua ultima scena

Sembra che la Lionsgate abbia deciso definitivamente di ricreare Philip Seymour Hoffman in digitale nella scena mancante di Hunger Games: il Canto della Rivolta - Parte 2...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Qualche giorno fa abbiamo appreso che Philip Seymour Hoffman doveva ancora girare un'ultima grande scena per il secondo dei due episodi conclusivi di Hunger Games, ovvero Il Canto della Rivolta - Parte 2. Il dubbio che ci si poneva era se la scena sarebbe realizzata in digitale o semplicemente con controcampi in cui non si inquadrava il personaggio di Plutarch.

Oggi il New York Post rivela che una decisione sarebbe stata presa, ed è la più costosa: l'attore verrà ricreato digitalmente in computer grafica. Il sito cita "fonti interne alla produzione": in questo modo la lavorazione non subirà alcun ritardo e sarà possibile realizzare la scena in post-produzione. In questo modo Hunger Games: il Canto della Rivolta - Partr 2 sarà l'ultima apparizione dell'attore sul grande schermo.

Hunger Games: Il Canto della Rivolta (Mockingjay), scritto da Danny Strong e diretto da Francis Lawrence, uscirà il 21 novembre 2014 (Parte 1) e il 20 novembre 2015 (Parte 2).

Tra le new entry Julianne Moore (Alma Coin), Natalie Dormer (Cressida), Robert Knepper (Antonius) Evan Ross (Messalla) e Stef Dawson (Annie Cresta), Lily Rabe (comandante Lyme), Patina Miller (comandante Paylor), Mahershala Ali (Boggs), Wes Chatham (Castor), Omid Abtahi (Holmes) e Elden Henson (Pollux).

Continua a leggere su BadTaste