I Fantastici Quattro, Josh Trank distruggerebbe volentieri il suo film

Fantastic 4 - I Fantastici Quattro
di Josh Trank
10 settembre 2015
Poco fa vi abbiamo parlato di una campagna su Kickstarter che ha l’obiettivo di rimuovere il ratto dalla scena finale di The Departed – Il Bene e il Male, film di Martin Scorsese vincitore di 4 premi Oscar.

La campagna, nonostante sia stata proposta in modo scherzoso, ha raggiunto il suo obiettivo di 4000 dollari, ma non tutti nel settore l’hanno presa bene.

Uno di questi è il regista Josh Trank, che su twitter ha commentato:

Il ratto è stata una scelta del regista e sarà così per sempre. Fatevi il vostro film. Cordialmente, tutti i registi in assoluto.

 

A quel punto uno dei seguaci del regista ha ribattuto scherzosamente invitandolo a sostenere la campagna per la cancellazione di Fantastic Four – I Fantastici 4, il film diretto dal regista uscito nel 2015. “Con piacere” ha risposto Trank, prima di tornare sui propri passi e cancellare il tweet.

 

 

Fonte: CB

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.