Il film di Ant-Man è molto vicino?

Sono ormai più di cinque anni che Edgar Wright attende di dirigere il film su Ant-Man: ora Kevin Feige rivela che l'attesa potrebbe essere quasi finita....

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Sono ormai anni che si parla del film di Ant-Man scritto e potenzialmente diretto da Edgar Wright: il progetto era in sviluppo prima dell'acquisizione della Marvel da parte della Disney, e successivamente è entrato in una sorta di stand-by non ben definito a causa dei possibili conflitti della storia con l'universo cinematografico Marvel che si stava andando a comporre in vista del crossover The Avengers. Ma nel frattempo, tra un aggiornamento e l'altro, Edgar Wright e i Marvel Studios si sono sempre detti intenzionati a produrre il film, e di essere "attivamente al lavoro". Negli anni, Wright stesso ha prodotto numerose revisioni della sua sceneggiatura assieme a Joe Cornish.

Ora, in una intervista a Bleeding Cool, è il superproduttore dei Marvel Studios Kevin Feige a dare un barlume di speranza più concreto ai fan di Wright e del minuto supereroe:

Il film è lì da qualche parte. Mi limiterò a dire che ora come ora è più vicino alla realizzazione di quanto lo sia mai stato nei forse otto anni della sua storia. Solitamente mi scrivo con Edgar ogni due o tre giorni, e in questi otto anni il film è diventato sempre più concreto. Ora è più concreto che mai. Quindi spero che ci lavoreremo a breve.

Un piccolo aggiornamento, ma che può significare molto per chi attende questo film da tempo: ovviamente noi vi terremo aggiornati a riguardo.

Continua a leggere su BadTaste