Il futuro di Hulk e i dubbi di Edward Norton

{mosimage}Edward Norton parla finalmente di cosa pensa del possibile sequel dell'Incredibile Hulk. L'attore e sceneggiatore del film nutre qualche dubbio sulla possibilità che il sequel venga realizzato...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: MTV

E' ormai abbastanza noto che L'Incredibile Hulk, uscito nei cinema di tutto il Mondo, ha incassato all'incirca quanto l'episodio precedente. Entrambi i film non sono considerati successi commerciali (diciamo che questo secondo episodio ha fatto recuperare alla Marvel i soldi investiti, mentre DVD e merchandise serviranno a realizzare profitti), ma il film di Louis Leterrier ha il vantaggio di essere piaciuto alla critica e ai fan, facendo recuperare dignità al franchise.

Detto questo, la Marvel penserà a un sequel? Sembra che lo stesso Edward Norton, sceneggiatore e protagonista del film, pensi che difficilmente la major produrrà un altro film sul Gigante Verde.

Parlando a MTV, Norton ha spiegato che "La mente della Marvel a volte è opaca. Non dirò certo che sono ottusi, ma non ho ancora capito cosa intendono fare."

Non solo: per ora la Marvel non ha ancora voluto comunicare a Norton se Hulk apparirà o meno nel film dei Vendicatori, forse perché è una decisione che deve ancora essere presa. Nel film, tuttavia, ci si aspetta un ritorno di Hulk, Iron Man, Capitan America e altri supereroi. "Hanno lanciato questa idea di raggruppare tutti i personaggi Marvel," ha aggiunto Norton, che sembra decisamente scettico su questo progetto. "E chi lo sa dove andranno a finire?" 

Potete leggere la nostra recensione del film in questa pagina. 

L'Incredibile Hulk, prodotto dalla Marvel e distribuito dalla Universal, è uscito il 13 giugno in USA, e il 18 giugno da noi.

Trovate tutte le informazioni sul film, i trailer, le clip e il cast nella nostra scheda.

Discutiamone sul Forum Supereroi

Continua a leggere su BadTaste