Ancora aggiornamenti sul Grande Gatsby e sulla sua colonna sonora.

Poche ore dopo avervi segnalato la preview della canzone di Lana Del Rey, ecco arrivare online un nuovo spot televisivo esteso della durata di un minuto e mezzo, con in sottofondo le musiche della canzone di Fergie con Q-Tip e GoonRock, intitolata “A Little Party Never Killed Nobody (All We Got).”

Come sempre capita per i film di Baz Luhrmann, l'effetto è stilizzato e anacronistico: sarà interessante valutare come risulterà nel film completo. Trovate lo spot qui sotto:

 

 

Ecco invece la canzone completa, che sarà presente nell'album legato al film, in arrivo il 7 maggio:

 

 

Cosa ne pensate? Potete parlarne in questo topic del Forum Cinema!

A seguire la sinossi:

Il Grande Gatsby narra la storia di un aspirante scrittore, Nick Carraway che lasciato il Midwest Americano, arriva a New York nella primavera del 1922, un'epoca in cui regna la dubbia moralità, la musica jazz e la delinquenza. In cerca del suo personale Sogno Americano, Nick si ritrova vicino di casa di un misterioso milionario a cui piace organizzare feste, Jay Gatsby, e a sua cugina Daisy che vive sulla sponda opposta della baia con il suo amorevole nonché nobile marito, Tom Buchanan. E' allora che Nick viene catapultato nell'accattivante mondo dei super-ricchi, le loro illusioni, amori ed inganni. Nick è quindi testimone, dentro e fuori del suo mondo, di racconti di amori impossibili, sogni incorruttibili e tragedie ad alto tasso di drammaticità. Uno specchio fedele dei nostri tempi moderni e delle nostre quotidiane battaglie.

Il film, diretto da Baz Luhrmann e girato in 3D, uscirà il 10 maggio 2013 negli Stati Uniti, il 16 in Italia.

Quanto lo attendete? Potete votare il vostro BAD Hype! nella nostra scheda.