Il nuovo film dei Gremlins sarà un sequel ambientato 30 anni dopo
Alla stregua di Jurassic World, il riavvio del franchise dei Gremlins sarà affidato a un sequel ambientato 30 anni dopo
Condividi
Sono anni che si parla del ritorno sul grande schermo dei Gremlins. Adesso, grazie a Zach Galligan, pare che la situazione si sia finalmente sbloccata.
Continua a leggere su BadTaste
L'attore ha svelato, in occasione di uno screening del film originale al Prince Charles Cinema di Londra, che il nuovo progetto non sarà un reboot o un remake, ma un sequel diretto.
Il film sarà così ambientato diversi anni dopo gli eventi del film originale, proprio come fatto da Jurassic World:Non sarà in assoluto un remake. Chris Columbus ha detto la sua spiegando che il primo film gli è molto caro, e che non avrebbe permesso in alcun modo un rifacimento.
Lo studio per il momento non si è pronunciato ufficialmente in proposito, ma Galligan ha ammesso che le discussioni sono in corso:Quindi l'unica cosa che sarà il film - e pare che questi siano i programmi - è qualcosa sulla scia di Jurassic World, ambientato a 30 anni di distanza.
Giuro sulla mia vita che non so se ci sarò o meno, ma credo ci sia la forte possibilità visto che sono uno dei pochi ancora in vita.
Fonte: Games Rader