Fonte: Movieweb

Quale sarà il film che segnerà il ritorno di Arnold Schwarzenegger al cinema, dopo la lunga esperienza come governatore dello stato della California?

Potrebbe essere il sequel di True Lies, almeno questo è quanto ha rivelato ieri Tom Arnold (co-protagonista del film di James Cameron) a Movieweb:

Ho letto uno straordinario script di True Lies 2, e spero che riusciremo a farlo. Tocchiamo ferro. Arnold Schwarzenegger è esaltatissimo, e anche io lo sono: lo abbiamo letto entrambi. C'è uno script che James Cameron e un uomo di nome Jeff Eastin, che ha creato la serie White Collar, hanno scritto assieme. E' straordinario. Jim non può dirigere il film, ma potrà produrlo. Speriamo che venga realizzato, ci sono ancora delle cose che vorremmo fare. Non dovrei parlare di questo progetto. Per me, sarebbe straordinario tornare a lavorare con loro. C'è già una lista di ottimi registi che potrebbero lavorare al film, l'interesse per fare questo progetto c'è sempre stato. […]
Quello che posso dire, per ora, è che so che io e Arnold lavoreremo assieme di nuovo. Molta gente gli sta mandando sceneggiature da leggere, e lui sta scegliendo con attenzione cosa fare. Vuole divertirsi, fare qualcosa che valga la pena di fare, ma che sia divertente. Speriamo di riuscire a trovare il modo di lavorare a questo progetto, io sto aspettando, devo seguire quello che deciderà lui.

Quello che possiamo dire, quindi, è che per ora c'è uno script e c'è l'intenzione di fare il film: bisognerà aspettare le decisioni di Schwarzenegger, ma va detto che è possibile che Tom Arnold stia cercando più di vendere se stesso che di informare realmente sul progetto (anche perché finora quello che sapevamo sul sequel di True Lies è che sarà una serie tv). Vi terremo aggiornati…

 

 

 

 

Discutiamone nel Forum Cinema