Fonte: /film.com

Ogni tanto possiamo permetterci di parlare anche di commedie romantiche, soprattutto quando la protagonista è un'attrice come Anne Hathaway, da sempre apprezzata su questo sito.
La Hathaway sta costruendo una carriera molto interessante coronata di recente da grandi successi, e se era rimasta alla larga dalle commedie romantiche dai tempi di Pretty Princess 2, lo stesso non si può certo dire della sua coprotagonista Kate Hudson, che di questo genere ha fatto il proprio marchio di fabbrica.

La trama è semplice e classica: due migliori amiche che, quando il loro matrimonio viene fissato nello stesso giorno, diventano acerrime rivali e cominciano a combinarsene di tutti i colori… letteralmente! La Hathaway si ritroverà infatti con la pelle arancione, e Kate Hudson con i capelli blu. Lo potete vedere nel trailer qui sotto:

Il regista del film è Gary Winick (Charlotte's Web e 30 Anni in un Secondo), e nel cast troviamo anche Candice Bergen e Kristen Johnston. Se è difficile aspettarci un capolavoro, possiamo sperare in un film divertente con due spose molto cattive.

Bride Wars – La Mia Miglior Nemica uscirà negli USA il 9 gennaio 2009.

Discutiamone nel Forum Cinema