Durante la premiere di Sin City il magazine Empire Movies ha avuto modo di parlare con Michael Madsen, interprete del film di R.Rodriguez. L'attore, dopo aver brevemente parlato del suo film, ha parlato di Inglorious Bastards, il nuovo film di Quentin Tarantino.

Madsen ha rivelato i nomi di alcuni interpreti. Il primo dei quali è un veterano dei film di Tarantino, assieme allo stesso Madsen: Tim Roth. Poi ci saranno Adam Sandler e Eddie Murphy.
Quest'ultimo non è affatto un cattivo attore, semplicemente si sceglie dei ruoli praticamente da caratterista per cassetta (The Haunted Mansion non è andato benissimo), ma senz'altro ha delle ottime potenzialità con un grande script (come quelli che solo Tarantino sa scrivere).

Madsen ha aggiunto che la sceneggiatura è praticamente pronta, ma non si sa ancora quando inizieranno le riprese. Tuttavia ci sono buone possibilità che anche questo film, come già Kill Bill, venga diviso in due parti, la prima delle quali senz'altro uscirà nel 2006.

Inglorious Bastards è un film di guerra che racconta le peripezie di tre soldati americani che per fuggire dallo squadrone di esecuzione finiscono in una missione contro i nazisti.

Fonte: Empire Movies